Serie A

Trevisani sul Milan: “Con Gabbia e Kjaer anche Real e City prenderebbero gol. Vi dico..."

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 10/02/2024

Il noto giornalista di SportMediaset ha fatto la sua disamina sul momento dei rossoneri, soffermandosi sui valori complessivi di un singolo reparto. “Sono un fan del calcio inglese e il Milan che gioca in modo spavaldo a me piace, infatti secondo me sono arrivati punti e vittorie proprio perché…”

Intervenuto al canale youtube di Carlo Pellegati, il telecronista di SportMediaset ha analizzato la situazione del Milan con un focus specifico sul reparto difensivo. Trevisani ha rinnovato la fiducia a Stefano Pioli, indicando la vera criticità della squadra.

Gli attuali interpreti difensivi, in seguito agli infortuni degli ultimi mesi, non sarebbero all’altezza dei rossoneri. Più che lo stile di gioco, il noto giornalista ha fatto i nomi delle individualità, alleggerendo le responsabilità del tecnico, spesso finito nel mirino della critica. La posizione dell'allenatore sarà oggetto di valutazione proprio al termine della stagione.

 "Sono un fan del calcio inglese e il Milan che gioca in modo spavaldo a me piace, infatti secondo me sono arrivati punti e vittorie proprio perché i rossoneri segnano e attaccano molto. Sul discorso dei gol subiti dico sempre la stessa cosa: vediamo le altre giocare senza la difesa e con dei ragazzini buttati nella mischia. I gol con Thiaw, Tomori e Kalulu non erano così tanti, mentre con Gabbia e Kjaer, con tutto il rispetto, è un'altra cosa. Anche il Real Madrid e il City prenderebbero gol con questa difesa".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#Trevisani

#milan